CIASCUNO DEI FEDELI DEL POPOLO DI MIO FIGLIO È UNA MINACCIA PER IL MALE ED È PER QUESTO CHE SI È PREFISSO IL PROPOSITO DI RAFFREDDARVI LA FEDE, DI TURBARVI CON LA MINIMA COSA CHE VI PASSI PER LA TESTA, PERCHÉ VUOLE ALLONTANARVI DAL CAMMINO VERSO LA VITA ETERNA.

MESSAGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA30 AGOSTO 2017
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
BENEDICO OGNUNO DI VOI CHE FATE TESORO DI QUESTA PAROLA, CHE VI GIUNGE PER VOLONTÀ DIVINA.
BENEDICO IL CUORE DI CIASCUNO DEI MIEI FIGLI.
BENEDICO CON IL MIO AMORE TUTTI COLORO CHE ACCOLGONO E METTONO IN PRATICA QUESTA PAROLA.
Amati figli, vi invito a prendere coscienza dell’urgenza della conversione; questo non è il momento di causare il male tra fratelli, né di cercare di competere, né di calunniare, né di lanciare ingiurie, di queste cose già ce ne sono abbastanza da parte di coloro che non amano Mio Figlio, da parte di coloro che si sono alleati con il male.

Il Popolo di Mio Figlio è abituato a scagliarsi gli uni contro gli altri, poiché vi manca il vero Amore e la vostra è una dedizione tiepida.   ESSERE TIEPIDI È ESTREMAMENTE PERICOLOSO, PER CHI ORA LO STA FACENDO: un momento sembrano essere di Mio Figlio e l’altro, quando nessuno li vede, si scagliano come lupi per distruggere quanto non è di loro gradimento.

Questo è il modo di agire del male, che vi porta a sentirvi utili attraverso la discordia.  Non capite che il male vi sta mettendo alla prova affinché rinunciate a Mio Figlio. Pertanto, dovete essere consapevoli che dovete essere forti per non permettere al male di svolgere la sua missione. CIASCUNO DEI FEDELI DEL POPOLO DI MIO FIGLIO È UNA MINACCIA PER IL MALE ED È PER QUESTO CHE SI È PREFISSO IL PROPOSITO DI RAFFREDDARVI LA FEDE, DI TURBARVI CON LA MINIMA COSA CHE VI PASSI PER LA TESTA, PERCHÉ VUOLE ALLONTANARVI DAL CAMMINO VERSO LA VITA ETERNA.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, stanno continuando gli agguati per sottrarre la pace al mondo. La guerra sta avanzando verso l’umanità, poco a poco, passo dopo passo.  Le provocazioni sono costanti e arriverà il momento in cui un atto di pazzia, scatenerà quello che sarà inevitabilmente il più grande atto di dissennatezza.
Amati, dalla guerra scaturirà il dolore, i centri abitati saranno trasformati in deserti ed in quel momento tutta l’umanità, in un modo o nell’altro, sarà raggiunta dal risultato del flagello della guerra.

 

AMATI, TUTTO QUELLO CHE L’UOMO NON VUOLE VEDERE E VIVERE, LO VEDRÀ PER MANO DEGLI ERODI DI QUESTA GENERAZIONE. (1).
L’umanità cresce con il desiderio della libertà ed il demonio se ne è servito per farlo diventare libertinaggio; l’uomo a sua volta ha usato il libertinaggio per presentare Mio Figlio come un oppositore della libertà.
Questo è quello che fa il demonio per allontanare i Miei figli dal vero Cammino.

 

In questo momento l’uomo, grazie della tecnologia mal impiegata e alla poca ricerca di spiritualità nella quale sta vivendo la maggioranza dell’umanità, ha a disposizione molti più mezzi per allontanarsi da Mio Figlio.
LA MANCANZA DI PREGHIERA HA PERMESSO AL MALE DI PENETRARE PIÙ RAPIDAMENTE IN QUESTA GENERAZIONE.
È urgente che diventiate persone di preghiera e d’azione.
È urgente che vi avviciniate a Mio Figlio non solo nella confessione, ma con il vero pentimento delle cattive azioni ed il fermo proposito di ammenda.
È urgente che vi accostiate a ricevere Mio Figlio nell’Eucaristia.
È urgente che siate maggiormente del Cielo.
Vi invito a pregare per tutta l’umanità, di modo che siate difensori spirituali gli uni degli altri e non riuscirete a farlo senza la preghiera e l’azione.

 

Figli Miei, vi invito ad essere più veri, amandovi nell’Amore di Mio Figlio e a non vedervi come rivali in questo Cammino.  Il procedere dalla persona spirituale deve nascere dall’Amore per Mio Figlio, di modo che di conseguenza non la tocchi né l’invidia, né il rancore, né la cupidigia, né la superbia, né l’arroganza, né la mancanza di carità, né la rivalità, né il desiderio di primeggiare.

 

CHI AMA NELL’AMORE DIVINO, NON SI SOLLEVERÀ MAI CONTRO IL FRATELLO.  
DA QUESTO SI DISTINGUERÀ CHI È CRESCIUTO SPIRITUALMENTE DA CHI STA VIVENDO NELLA TIEPIDEZZA.  
Amato Popolo di Mio Figlio, continuano le prove per l’umanità.  Il peccato che sovrabbonda nell’uomo e che permane sulla terra, è un punto di attrazione per i Corpi Celesti, che si avvicinano alla terra con maggior frequenza. Ad un certo momento vedrete la luna prendere il colore del sangue, quale avvertenza all’umanità della vicinanza dell’Avvertimento, sul quale già vi ho allertato.

 

La stoltezza dell’uomo di negare l’esistenza di un luogo di pena per le anime che non si pentono, né correggono la loro vita, ha fatto sì che un maggior numero di anime cada tra le grinfie del demonio. Voi non siate parte di quelli che cooperano affinché l’umanità cada in potere del demonio.

 

L’INFERNO ESISTE, COSÌ COME ESISTE LA GIUSTIZIA DIVINA, IL GIORNO E LA NOTTE, LA TERRA ED IL FIRMAMENTO.
SAPPIATE CHE, MANO A MANO CHE L’UMANITÀ SI AVVICINERÀ AL COMPIMENTO TOTALE DELLE MIE RIVELAZIONI, AUMENTERANNO COLORO CHE RINNEGHERANNO MIO FIGLIO, CHE NEGHERANNO LA SUA PRESENZA REALE NELL’EUCARISTIA, CHE NEGHERANNO L’IMPORTANZA DEL PENTIMENTO E NEGHERANNO LA MIA MATERNITÀ.

Amato Popolo di Mio Figlio:

Quando negherete il peccato, quando negherete la Legge Divina, quando l’uomo cesserà di essere uomo e la donna cesserà di essere donna, quando si estirperà l’innocenza nei bambini e l’umanità ignorerà l’Amore di Mio Figlio e quando si proibirà che i figli di Mio Figlio portino Sacramentali visibili e quando i doveri sacerdotali saranno presi alla leggera…

 

FIGLI MIEI, IL MALE SARÀ SUL PUNTO DI AUTO PROCLAMARSI COME FALSO “CRISTO”, E VOI SAPETE CHE QUESTO LO FARÀ L’IMPOSTORE, CHE FLAGELLERÀ L’UMANITÀ, COME NON MAI.

 

Questo momento è di ombra, di errore, di disamore, che stanno penetrando con maggiore insistenza nell’uomo.

 

L’IRA ED IL DISSENSO STANNO CRESCENDO IN MODO INCONTROLLATO, L’UOMO SI STA RIBELLANDO CONTRO TUTTO, FINO A QUANDO GLI ALLEATI DEL MALE RIUCIRANNO NEL COMPITO CHE È STATO LORO AFFIDATO: CREARE IL CAOS SU TUTTA LA TERRA.
A causa dell’instabilità, i popoli si solleveranno ed allora il fratello si solleverà contro il fratello, ignorando la consanguineità e, A CAUSA DI QUESTO GRAVE PECCATO, VERRANNO I TRE GIORNI DI OSCURITÀ SULLA TERRA.

 

L’epidemia sta percorrendo tutta la terra, come il vento, rendetevene conto. Il momento in cui verrete allertati, non vi esponete, perché non guarderà in faccia a nessuno, non avrà compassione.

 

Amati figli, pregate per gli Stati Uniti, il flagello cavalca su questa terra, senza dare tregua.
Amati figli, pregate per la Francia e per l’Italia, patiranno a causa del terrorismo e a causa della natura.
Amati figli, pregate per il Messico, tremerà con forza.
Amati figli, pregate per il Guatemala, il suo suolo patirà e tremerà. I Miei figli soffriranno.
Amati figli, pregate per l’Argentina, spunterà il dolore.  Affidatela ai Nostri Sacri Cuori.
Amati figli, pregate per la Chiesa di Mio Figlio, pregate.
I Miei figli sono pacifici, non prendono parte all’ira che il male diffonde tra gli uomini allo scopo che sulla terra regnino il disordine e l’instabilità.

 

L’ANGELO DI PACE SARÀ INVIATO A PASCERE COLORO CHE SI SENTIRANNO SOLI ED ABBANDONATI DALLA CASA DEL PADRE, lui sarà il grande oppositore dell’anticristo e sarà la LAMPADA che darà luce ai fedeli di Mio Figlio.

 

L’ANGELO DI PACE SARÀ UN GRANDE OSTACOLO PER L’ANTICRISTO e sarà colui che chiamerà il peccato: PECCATO ed il bene: BENE.  

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, voi non siete abbandonati da Dio Padre, Egli veglia sui Suoi figli.

 

Il male sta passando sull’umanità, ma non sarà mai vincitore sull’umanità.
Quando voi crederete che il male abbia preso ogni potere e crederete che voi, in quanto Popolo di Mio Figlio, siete stati sterminati, non fermatevi, non perdete la Fede. QUELLO SARÀ IL MOMENTO DEL TRIONFO DEL MIO CUORE IMMACOLATO, PER MANDATO E DESIDERIO DIVINO.

Io continuo a spargere le Mie Lacrime sulla terra, quale SEGNO della Mia Presenza e del patimento dei Miei figli e quale preludio ai momenti che precedono la Tribolazione per l’umanità.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, dovete mettere in pratica quello che questa Madre sollecita ai Suoi figli.

 

IO VI STO CHIAMANDO ALLA VOLONTÀ DIVINA, VI STO ALLERTANDO PER AMORE, NON PER INTIMORIRVI, VI ALLERTO PERCHÈ VI AMO E NON VI ABBANDONERÒ MAI.
VI STO CONDUCENDO A MIO FIGLIO.
Non perdete la fede nella protezione che la Casa del Padre continua a mantenere sui Suoi figli.

Non perdete la Fede, conservatela in ogni momento.

Vi amo, vi benedico.

Mamma Maria.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) In base alle Rivelazioni precedenti date a Luz de Maria da Nostro Signore Gesù Cristo e dalla Madonna, l’energia nucleare è state definita l’Erode di questa generazione, Leggere…

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO
Fratelli:

È l’Amore Materno che ci sta parlando, non neghiamo quando non possiamo negare.

Non riusciamo a spiegare in quale momento l’umanità è cambiata ed il male vi è penetrato in una maniera inaudita, facendola ribellare contro Dio.

 

Il maligno ha usurpato innumerevoli anime, si è insediato nell’uomo mediante ideologie in apparenza buone e si è guadagnato un posto nella vita dell’essere umano.

 

L’essere umano si sta ribellando continuamente senza rendersi conto dell’obbiettivo del male, ma guarda solo al momento presente e quindi rimane nell’errore, senza provare sensi di colpa, né pentimento.

 

L’agitazione che stiamo vedendo nel mondo, in vari paesi, fa parte de piano del male, per abituare l’uomo e fare in modo che tanta instabilità non gli sembri strana, ma al contrario, consideri come un’azione modernista fare parte di coloro che compiono atti di sollevamento sociale.

 

Veniamo informati tramite i mezzi di comunicazione, sulla quantità di stragi che la natura sta causando in vari paesi, come il Cielo ci aveva annunciato.
È normale che in certi periodi si formino uragani ed altri fenomeni atmosferici, ma quello che ora stiamo vedendo e che i nostri fratelli stanno vivendo, non è qualcosa di normale.

 

Il numero spropositato di fenomeni naturali, di tremori in tutta la terra, di sollevamenti sociali, ci stanno dicendo che qualcosa di grosso sta succedendo all’umanità, ma l’uomo non se ne accorge, perché si rifiuta di credere che tutto questo non sia una cosa normale.
Continuiamo a pregare e ad agire, nel pentimento e nell’ammenda, nella fede e nella fedeltà al Dio Uno e Trino.

 

Siamo unità, come ci viene sollecitato dalla Madonna.

Amen.