Mia cara figlia. Oggi ti ho esortato a venire qua perché devi sapere le cose seguenti:

Messaggio nr. 1155

12 settembre 2016

“Convertitevi amata schiera di figli perché il tempo che vi resta è di breve durata. Amen.”

Figlia Mia. Mia cara figlia. Oggi ti ho esortato a venire qua perché devi sapere le cose seguenti:

Il vostro tempo sulla terra è poco e la fine è vicina figlia Mia per questo preparatevi e non teneteci “all’esteriorità” perché non è reale. Intendo dire che il diavolo (con i suoi gregari) ha creato per voi grazie alle bugie diffuse dai media, dai giochi del computer, dal cyberspazio e da molto altro, un mondo dell’apparenza basato sul materialismo, sui piaceri della carne e dei sensi e sulle distrazioni; DA QUESTE COSE VOI DOVETE STARE LONTANI PER NON METTERE IN PERICOLO LA SALVEZZA DELLA VOSTRA ANIMA! Figli Miei! Vi trovate alla fine ma siete tenuti all’oscuro da coloro che voi ascoltate, cui date credito e che seguite!

Figli svegliatevi, perchè il tempo è quasi giunto! Convertitevi e preparatevi perchè il maligno e il male sono in agguato e quando meno ve lo aspettate, cadete nel vortice dell’abisso DA CUI NON C’È POSSIBILITÀ DI SCAMPO!

Figli vi avverto! Si tratta degli ultimi “giorni” e guai a chi non riconosce questa realtà, guai a chi è cieco per la Verità, non si dichiara per Mio Figlio e non s’impegna per la salvezza della propria anima!

Dovete divenire ATTIVI amata schiera di figli altrimenti il diavolo vi ruberà e il Mio amato figlio, che vi ama moltissimo, non potrà fare nulla per voi.

Chi non è pronto morirà quando verrà il giorno della Verità (l’Avvertimento), della Sua Verità perché vedrà i propri peccati ed essi saranno gravosi e dolorosi.

Chi non si dichiara per Mio Figlio andrà perduto, si aprirà per lui l’abisso dell’inferno e non ci sarà possibilità di ritorno né adesso, né nell’ora della Verità, né alla fine dei tempi.

Il vostro SI è il presupposto per ricevere la vita eterna nella Gloria. Il vostro “non fare nulla” vi mette nelle mani del diavolo.

Siete voi a dover scegliere, Miei amati figli, valutate bene dunque, scegliete con accortezza perché Mio Figlio è la chiave per il Regno Celeste e per il Nuovo Regno. Così sia. Amen.

Convertitevi, amata schiera di figli perchè il tempo che vi resta è breve. Amen.

Io vi amo. Grazie di essere venuta, figlia Mia. Amen.

La vostra Mamma Celeste.

Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza.

Amen.