Attenti perché Mio Figlio verrà e voi, non conoscete il momento.Non riposatevi ma pregate e state lontani da ciò che è mondano.

Messaggio nr.1122

1 febbraio 2016

   324f1

“La calma prima della tempesta!”

Figlia Mia. Mia cara figlia. Ascolta cò che Io vorrei dire a te, ai tuoi e ai figli di questo mondo:

Attenti perché Mio Figlio verrà e voi, non conoscete il momento.

Non riposatevi ma pregate e state lontani da ciò che è mondano.

La “calma prima della tempesta”ha lo scopo di sviarvi all’ultimo minuto, amati figli, dalla via che conduce a Mio Figlio, per coinvolgervi nelle cose mondane e farvi giungere impreparati a quello che ora verrà e che sarà tremendo se non restate fedeli. Soltanto i servi fedeli a Mio Figlio- sia consacrati che laici- entreranno nel glorioso Regno, agli atri però dico:

Non permettete che” la calma prima della tempesta” vi distolga dalla Via, ma pregate! Richiedete la guida e la chiarezza allo Spirito Santo!Se la vostra vista è offuscata, se confusione e poca fede si fanno strada in voi e attorno a voi, allora non lasciatevi sviare invece pregate più che mai per ricevere il Nostro aiuto! Supplicate Gesù e non adagiatevi restando inermi in attesa perchè dovete essere pronti figli Miei! Preparatevi pacificamente, gioiosamente e con amore per Gesù perché EGLI verrà per innalzarvi e il tempo che resta è breve! Non fatevi distrarre e non aspettate semplicemente perché chi non fa nulla, non sarà pronto e chi non è preparato, corre il rischio di andare perduto e ormai sapete da questi e altri mesaggi cosa significa questo per la vostra anima- per voi-.

Figli Miei. Preparatevi perchè il Cielo intero è pronto per la battaglia finale. Essa sarà tremenda ma ai figli fedeli a Mio Figlio non accadrà nulla di male!

Preparatevi orsù perché le milizie celesti sono pronte. Sotto la guida e il comando di Michele questa battaglia sarà vinta, ma sarà sanguinosa e terribile e quelli che non si sono dichiarati per Gesù sprofonderanno con dolore gridando e sospirando (trascinati negli inferi). Ciò e tremendo per l’anima ma accadrà poiché l’uomo durante la sua vita terrena non si è dichiarato per Mio Figlio.

Ascoltate dunque il Mio appello e preparatevi! Il Padre vi esortò già in ottobre a preparare le vostre case. Controllate ora se sono pronte e non esitate a preparare le ultime cose.

Figli Miei vi resta ancora poco tempo. Non distraetevi dunque con cose mondane ma preparate voi stessi, i vostri cari e le vostre case al tempo che vi è stato annunciato. Amen. Così sia.

Vi amo e vi proteggo ma voi dovete sempre chiedere la Mia protezione e il Mio percepibile amore. Amen.

La vostra Mamma Celeste.

Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza.

Amen.

Divulga questo messaggio il fine settimana. Amen. Questo messsaggio è importante. Non ci saranno più molti altri messaggi. Solo quando sarà veramente necessario. Amen.

Messaggi e Testi tratti dal sito ufficiale